Il blues e il folk psichedelico dei Black Snake Moan
Sabato 9 novembre, alle ore 22, The Boozer Catania ospita il live di Black Snake Moan, un progetto sonoro che si immerge nelle atmosfere blues e nel folk psichedelico di Marco Contestabile.
Biglietti:
Prenotazione richiesta via messaggio sui canali social di The Boozer
Descrizione evento:
Per il prossimo appuntamento dei Live at The Boozer, arriva Black Snake Moan, il progetto musicale di Marco Contestabile. Il cantautore e musicista di Tarquinia, dalla voce carismatica e dallo stile unico, si esibirà in una performance solista che fonde atmosfere blues, folk e rock psichedelico. La serata offrirà un’esperienza musicale suggestiva, in cui il pubblico verrà trasportato in un viaggio tra le radici del Delta Blues e le influenze del rock psichedelico.
Il percorso artistico di Black Snake Moan
Con il nuovo album Lost in Time, in uscita a maggio 2024, Black Snake Moan consolida la propria identità musicale con canzoni che si dipanano attraverso paesaggi sonori ad alta densità di riferimenti culturali e spirituali. The Boozer lo ospiterà sul palco con quella formula "one man band " live che esalta la carica espressiva della sua musica.
Informazioni e contatti:
Prenotazioni: via messaggio sui canali social di The Boozer
Indirizzo: via Caff 6, Catania, Italy