“Jazz Vibes” – Cena nel Giardino Urbano

Giovedì 4 luglio 2024, alle ore 21:00, in Piazza Scammacca si potrà assistere all'esibizione di Francesco Cerra e Tony Pinzone.
I musicisti allieteranno il pubblico con rilassante musica jazz strumentale durante la cena nel Giardino Urbano.

Francesco Cerra
Nasce a Catania nel 2001. Nel 2023 consegue la laurea triennale in chitarra jazz con il massimo dei voti e lode. Frequenta attualmente il biennio accademico di chitarra jazz al Conservatorio Bellini di Catania. Ha suonato in diversi contesti tra i quali Jazz in Vigna, Sicilia Jazz Festival, Salina International Arts Fest, Interfilm Berlin, Bellini International Context ed altri.

Tony Pinzone
Classe 2000, dopo aver completato gli studi classici, ha deciso di seguire il suo amore per la musica, iscrivendosi al Conservatorio Vincenzo Bellini di Catania. Qui, si è specializzato nello studio del basso elettrico, uno strumento che gli ha permesso di esplorare e sviluppare la sua creatività musicale attraverso la musica jazz. Durante il suo percorso accademico e professionale, Tony ha suonato all'interno di diverse formazioni, teatri e club, collaborando con numerosi musicisti di talento della scena jazz siciliana.

 

Prenotazione consigliata per avere la certezza di trovare posto.

04 Lug 2024
.

Salva sul calendario

0