Pallanuoto femminile: Grande Derby a Catania

Sabato 2 novembre, alle ore 18:00, alla piscina Francesco Scuderi di Catania si terrà il derby siciliano di pallanuoto femminile di Serie A1 tra Brizz Nuoto ed Ekipe Orizzonte. Una sfida attesa e ricca di emozioni, tra veterane e neopromosse.

Biglietti:
da verificare.

Descrizione evento:
L'incontro tra Brizz Nuoto ed Ekipe Orizzonte è una delle partite più attese della stagione di Serie A1 femminile di pallanuoto. Da un lato ci sono le pluricampionesse di Ekipe Orizzonte, guidate dall’allenatrice Martina Miceli, che mirano a confermare il loro ruolo dominante nel campionato italiano. Dall’altro, la Brizz Nuoto, alla sua prima stagione in A1, si prepara a sfidare le veterane puntando sull’entusiasmo e sul supporto del pubblico di casa.

Questa partita è speciale anche per la storia delle due squadre, che in passato hanno collaborato in progetti giovanili comuni, volti a promuovere la pallanuoto femminile in Sicilia. Ora, però, si affrontano come rivali, in una sfida che unisce competizione e rispetto reciproco. Per Ekipe Orizzonte, l’obiettivo è consolidare la leadership, mentre per Brizz Nuoto è un’occasione per dimostrare il proprio valore nella massima serie.

Informazioni e contatti:
Luogo: Piscina Francesco Scuderi, Catania

02 Nov 2024
a pagamento.

Salva sul calendario

0