Spettacolo danzante “If You Were a Man / Trust”
Sabato 14 dicembre, alle ore 21:00, e domenica 15 dicembre, alle ore 19:00, presso Scenario Pubblico di Catania, si terrà lo spettacolo "If You Were a Man / Trust" che porterà sul palco una profonda esplorazione della comunicazione del corpo.
Biglietti:
Biglietti a partire da €10 e disponibili online.
Descrizione evento:
If You Were a Man è una performance intima e riflessiva che mira a esplorare il linguaggio silenzioso del corpo, mostrando come piccoli suoni e movimenti possano trasmettere messaggi spesso trascurati ma significativi, come conflitti, dubbi e paure.
Lo spettacolo è realizzato dalla compagnia Spellbound Contemporary Ballet, fondata dal coreografo Mauro Astolfi e co-diretta da Valentina Marini. Attiva da oltre venticinque anni e sostenuta dal Ministero della Cultura, Spellbound è attualmente uno dei principali nomi della danza contemporanea italiana, apprezzato anche a livello internazionale. Difatti la compagnia promuove progetti di danza con una forte vocazione internazionale, collaborando con artisti e istituzioni di grande importanza, come il coreografo tibetano Sang Jijia e il Grand Theater de Luxembourg.
Informazioni e contatti:
Luogo: Scenario Pubblico
Indirizzo: via Teatro Massimo, 16, Catania